Lili Reinhart al naturale. L’attrice è conosciuta come Betty Cooper nella serie tv ‘Riverdale‘. Presto debutterò invece sul grande schermo nel film ‘Le ragazze di Wall Street’, al cinema in Italia dal 7 novembre. Nella pellicola la giovane attrice interpreterà una spogliarellista, che si unisce a una banda di altre ballerine capeggiate da una Jennifer Lopez super in forma.
In un’intervista a Refiney29, Lili ha rivelato di aver insistito per truccarsi da sola sul set del film. La regista Lorene Scafaria le ha concesso di farlo. “Faccio il mio trucco sul set di Riverdale e sapevo che volevo farlo anche per il film” ha spiegato. “Quindi, con il permesso di Lorene Scafaria, la nostra regista, mi sono truccata da sola – il che è stato divertente perché c’erano molti prodotti che non avrei mai e poi mai usato nella vita reale, come ombretti luccicanti e un eyeliner blu cobalto.”
Lili informa di truccarsi sempre da sola, dalle situazioni quotidiane a quelle mondane: “Di solito uso un semplice correttore, mascara e sopracciglia” ha detto. “Tranne quando sono su un red carpet o in viaggio per interviste con la stampa. Allora, farò qualcosa di più glamour. Ma non renderò mai la mia pelle arancione con il bronzer o faro mai il contouring. Mantengo la pelle piuttosto naturale.”