Lidia Schillaci, attraverso una serie di “Stories” su Instagram, descrive e racconta i compagni di viaggio di “Tale e Quale” dopo la chiusura della prima parte della trasmissione
Lidia Schillaci, cantante, ha raccontato un po’ il backstage di “Tale e Quale”, trasmissione record di ascolti ed in onda il venerdì sera su Rai 1.
La bionda artista ha utilizzato le “Storie” su Instagram per descrivere un po’ il carattere dei suoi compagni di viaggio ed esprimere alcuni giudizi, rivelando come sono a telecamere spente.
“Sono felice per Francesco, è stato il mio suo compagno di banco. Siamo al trucco vicini e ci divertiamo un sacco assieme”, le sue parole su Francesco Monte. Lidia Schillaci, poi, parla anche di Gigi e Ross ed Eva Grimaldi, definendole “persone meravigliose”.
“Un gruppo bellissimo di persone belle. C’è stato anche un volersi sostenere a turno, con tutti quanti. Non si trova una cosa così in tutti i gruppi di lavoro”, ha poi sostenuto Lidia Schillaci.
“Ti voglio bene, tantissimo. Sei una persona eccezionale“, le parole per Sara Facciolini. “Una donna con la battuta sempre pronta”, il commento su Flora Canto, mentre David Pratelli è stato considerato come “uomo simpatico e con un cuore e una sensibilità pazzesca”. Non è mancato un accenno per Francesco Pannofino, “uno spettacolo e un artista meraviglioso”.
Tale e Quale ha finito la sua prima parte, con l’eliminazione degli ultimi sei concorrenti. A partire da venerdì prossimo inizierà la seconda fase, quella in cui rientrano i sei migliori della scorsa stagione a gareggiare. Lidia Schillaci, ovviamente, ha superato il turno.