Liam Hemsworth si prende un periodo di relax
L’attore Liam Hemsworth si prende un periodo di relax
Liam Hemsworth si rilassa in un negozio di prodotti particolari, dopo che la cognata ha rivelato di essere stata delusa da Miley Cyrus.
Sembra che abbia intenzione di avere una stagione di vacanze molto felice.
Liam Hemsworth è stato visto andare in un negozio di marijuana a Malibu il venerdì dopo aver trascorso il Ringraziamento con il suo cane Dora e i suoi fratelli.
L’ex allievo ventinovenne dei Hunger Games era casualmente vestito con una felpa blu e un berretto di denim mentre camminava verso la sua destinazione nella località balneare.
Con la barba ben rifilata, teneva gli occhi sul marciapiede mentre passeggiava.
Il cacciatore australiano si sta riprendendo dopo la sua separazione con la moglie Miley Cyrus, 27 anni.
Hanno divorziato in agosto dopo soli sette mesi di matrimonio, dopo un rapporto decennale, on-off con alti e bassi.
Liam Hemsworth passa il tempo con il cane ‘migliore amico’ Dora.
Liam Hemsworth si prende un periodo di relax
Attualmente Miley sta uscendo con il suo amico di lunga data, l’australiano Cody Simpson, 22 anni, dopo aver trascorso un mese con Kaitlynn Carter, 31 anni.
La cognata di Liam, Elsa Pataky, è stata la prima della famiglia a parlare dopo la notizia del divorzio.
Raccontando a Hola! Magazine: Mio cognato, beh, dopo una relazione in cui ha dedicato 10 anni, è scoraggiato….. ma la sta prendendo bene.
E’ un ragazzo forte e merita il meglio. Penso che si meriti molto di più”, ha continuato.
L’australiano, 29 anni, potrebbe aver bisogno di un colpo di marijuana per far fronte a tutti i drammi che ancora circondano la sua separazione con la moglie Miley Cyrus in agosto così dicono.
Nel frattempo Liam si sta godendo una storia d’amore rovente con l’attrice Maddison Brown, 22 anni, che, come Liam, viene dall’Australia.
Sono stati visti baciarsi per le strade di New York in ottobre e Liam non poteva tenere le mani lontane dalla bella bionda…..
Sono stati avvistati anche a mangiare un boccone a un tavolo esterno a Sant Ambroeus, nel West Village, nello stesso mese.
Nel frattempo, Liam sta lavorando sodo.
Attualmente sta girando la serie TV Dodge & Miles giocando a Dodge, un uomo che accetta un gioco mortale per raccogliere fondi per la moglie incinta prima che una malattia terminale gli faccia perdere la vita.
E Liam può essere visto sul grande schermo nel thriller poliziesco Arkansas con Vince Vaughn, Vivica A. Fox e John Malkovich, in uscita l’anno prossimo.