Liam Gallagher, è ancora guerra con il fratello Noel

Liam Gallagher
Noel Gallagher ospita la sua festa di Natale Sara ha fatto per un'esposizione molto gambaletto nel suo vestito, che è venuto completo con un orlo a scollatura profonda e scollatura profonda che è stato ornato con paillettes nere.

Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, ha inferto l’ennesimo colpo al fratello Noel. Durante un’intervista nel programma Q&A, Liam ha risposto alla domanda di un fan su chi fosse secondo lui il musicista più arrogante mai incontrato. Il cantante risponde senza esitazione: “Mio fratello Noel”. Gli Oasis si sono sciolti da anni ormai, dal 2009, molti fan però sono ancora interessati alle dinamiche dei rapporti tra i fratelli Gallagher. Liam non parla con il fratello da più di dieci anni.

Liam Gallagher era stato invitato come ospite per parlare del suo nuovo disco, ‘Why Me? Why Not’. Il discorso però ha subito cambiato direzione. Alla domanda di un altro fan: ” È vero che hai gettato una prugna addosso a Noel la notte in cui gli Oasis si sono divisi?”, Liam risponde: “Una notizia falsa”. In quella serata a cui si fa riferimento, il gruppo si stava preparando per salire sul palco del festival ‘Rock En Seine’ a Parigi. Scoppiò poi una lite nel gruppo che portò Noel a lasciare la band. Lo spettacolo e il tour furono di conseguenza cancellati. Noel in tal proposito rilasciò una dichiarazione in cui affermava di non poter continuare a lavorare col fratello un giorno di più.

Liam, in un’intervista a Radio X, diede una spiegazione relativa l’allontanamento di Noel: “Noel ha lasciato gli Oasis, perché non riusciva più a gestire le vibrazioni del rock ‘n’ roll. Ne aveva troppa paura”.