Solo poche ore fa tutte le testate giornalistiche avevano preannunciato la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Totti. Ebbene, pochi minuti fa la conduttrice ha ufficializzato la separazione con un comunicato all’Ansa. I fan, in particolare il popolo di Roma che ha sempre venerato la coppia, speravano fosse un’ennesima fake news ma non è stato così. La fiaba non ha avuto alcun lieto fine.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio
matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi ha annunciato all’ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.
La vera bomba, però, è stata sganciata dal giornale di Alfonso Signorini, CHI, il quale ha preannunciato la copertina della rivista che uscirà mercoledì, 12 luglio. La foto pubblicata sul profilo Instagram di Chimagazine conferma il legame tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. La famosa Noemi di cui già Dagospia, alcuni mesi, fa aveva parlato in quanto avvistati insieme allo stadio Olimpico. Successivamente Ilary Blasi smentì il tutto a…