Cristel Carrisi è madre per la terza volta
Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power nei ultimi giorni è di nuovo diventata madre. Ricordiamo che la 36enne salentina è felicemente sposata da qualche tempo con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. Il loro matrimonio si è celebrato in Puglia e il rinfresco è stato fatto nella tenuta di Cellino San Marco dove erano presenti anche molte celebrità.
Da anni si è trasferita in Croazia, precisamente a Zagabria, con la sua famiglia numerosa. Infatti la ragazza ha già tre bellissimi bambini e non è detto che ne metta al mondo altri. A farlo sapere è stato il padre in una recente intervista. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.
La decisione sui social network
Fino a qualche tempo fa Cristel Carrisi era super attiva sui social network, ma poi con il matrimonio e i figli raramente posta dei contenuti. A dire il vero la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha solo un profilo Twitter dove posta raramente. Mentre quello Instagram lo ha disattivato perché era diventato insostenibile per lei.
Il motivo? Troppi leoni da tastiera l’avevano presa di mira. Una scelta che ha scosso e non poco tutti coloro che la seguivano. Sin dal suo trasferimento a Zagabria, la 36enne ha cercato di allontanarsi sempre di più dalle luci del mondo dello spettacolo e dedicarsi allo studio e alla famiglia.
Cristel Carrisi chiude il suo Instagram: non c’entra nulla il suo matrimonio
Ad ogni modo, la decisione presa da Cristel Carrisi sembra non essere collegata alle voci sul suo matrimonio con l’imprenditore croato Davor Luksic. A conferma di questa ipotesi, tantissimi follower non hanno potuto non notare un tag, con nome di Cristel, appartenente ad un nuovo profilo privato, in un post condiviso da Romina Junior, la sorella più piccola che ora fa parte del cast del programma di Serena Bortone.