L’ex cavaliere di Uomini e Donne minacciato con una roncola dal rivale in amore

Alessandro Bizziato
Alessandro Bizziato

Brutta esperienza per Alessandro Bizziato

Alessandro Bizziato, e cavaliere del Trono over di Uomini e Donne recentemente ha ricevuto una grave minaccia. Dopo la fine della relazione sentimentale con la dama Stefania Montù, l’uomo originario di Vicenza si è rifatto una vita con un’altra donna. Tuttavia l’ex di lei però non era così felice al punto che domenica scorsa gli ha puntato addosso una roncola rischiando di sfregiarlo.

Questo spiacevole episodio si sarebbe consumato domenica scorsa, in un bar del centro di Zugliano, comune del vicentino, dove l’ex volto del parterre senior si trovava con la nuova compagna e la figlia di lei.

L’ex cavaliere aggredito in un bar

Mentre era in questo bar, ad un certo punto sarebbe arrivato l’ex fiamma della sua attuale compagna che dopo un primo approccio non troppo violento avrebbe estratto una lama tipo roncola colpendo Alessandro Bizziato.

L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne al momento non ha sporto denuncia. Ma ha informato le forze dell’ordine dell’accaduto riservandosi di farlo dopo essersi confrontato con il proprio avvocato. “Ha tentato di colpirmi con una lama a forma di roncola ma sono riuscito ad evitare il fendente”, ha dichiarato l’ex di Stefania Montù.

I carabinieri stanno proseguendo le indagini

Ad oggi i carabinieri hanno segnalato questo spiacevole episodio come una lite per futili motivi, anche se l’ex cavaliere del parterre senior avrebbe parlato addirittura di minacce di morte. Per fortuna Alessandro Bizziato non ha riportato ferite o contusioni e non è si è recato al più vicino pronto soccorso. In assenza di un referto le indagini proseguiranno solo a seguito di querela di parte.

In più, l’ex della sua compagna sarebbe immediatamente scappato, facendo perdere le sue tracce e naturalmente pure la roncola delle minacce. Come era prevedibile, questa faccenda ha fatto molto clamore nel paese vicentino, data la notorietà televisiva del dell’ex volto del Trono over di Uomini e Donne.