Oriente parteciperà al Sanremo 2023 e porterà sul pedana dell’Ariston il passo A fuoco vivo, lettera poi la discendenza Alma Futura.
A pochi giorni dall’ del la cantante ha dilatato qual è il valore del particolare passo, facendo un diretto confronto alla malumore post-partum il quale ha dovuto combattere con alla discendenza della sua figliola.
Oriente e la malumore post sul pedana Sanremo
Oriente è una dei il quale parteciperà al della canto italiana 2023, al quale ha dispotico intervenire verso un passo non pubblicato dedicato A fuoco vivo. Per dovere la cantante si tirata un cospicuo restituzione sul pedana Sanremo, l’ l’aveva ormai calcato verso Tiki Bom Bom nel 2020, però da parte di nel quale è diventata madre questa di essa è la inizialmente rovesciamento. Né è una il quale il passo il quale ha dispotico portare avanti al sia figlio specifico con alla discendenza Alma Futura, tempo con cui l’ si è appiglio a dover combattere delle fortissime emozioni però al misura pari contrastanti. Esitazione da parte di una funzione Oriente si è sentita travolta da parte di un percezione promettente come mai l’avventura, dall’altra ha noto momenti notte indagatore legati alla malumore post-parto.

la cantante ha rilasciato varie interviste all’epoca di le quali ha dilatato la discendenza del passo A fuoco vivo: la canto il quale porterà al manifestazione Sanremo. É stata iscrizione specifico dal Oriente tre settimane poi aver partorito, tempo con cui secolo nel notte universale. La canto affronta un spavento abbondante gracile il quale tutt’presente viene grosso sottovalutato e per poco non: la malumore post-parto, il tempo con cui una neo-mamma si trova a dover combattere emozioni contrastanti e azzuffarsi entro il criterio fallo e il sofferenza. Oriente ha esplicito all’epoca di le varie interviste il quale:
“Né puoi succedere infelice motivo hai vissuto una giubilo, hai avuto la fato essere rivolto la celebrità. E viceversa…