Leonardo Pieraccioni paparazzato più volte con Teresa Magni

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni paparazzato più volte con Teresa Magni. Il gossip impazza, la donna sarebbe la nuova fidanzata dell’attore

Leonardo Pieraccioni paparazzato più volte con Teresa Magni. Il gossip impazza, la donna sarebbe la nuova fidanzata dell’attore. Si sa poco di Teresa Magni, non fa parte del mondo dello spettacolo, questo è sicuro, ma quale sia la sua professione, è un’incognita. E’ risaputo che è della classe 1981 e che avendo 38 anni, ha sedici anni in meno rispetto a Leonardo Pieraccioni. Teresa Magni, nonostante abbia vissuto una storia d’amore finita in malo modo, è mamma di una splendida bambina, Anna. Leonardo Pieraccioni, come si sa, avrebbe già presentato Teresa ai suoi amici più cari, tra cui Giorgio Panariello e Carlo Conti. Sembrebbe che l’attore, accanto a Teresa abbia ritrovato il sorriso, dopo la fine della sua love story con l’attrice Laura Torrisi che l’aveva destabilizzato parecchio.

Leonardo Pieraccioni  è stato compagno di Laura Torrisi dal 2010 fino al 2014. I due, si sono messi insieme dopo aver collaborato sul set di ‘Una moglie bellissima‘. La loro storia d’amore, aveva fatto impazzire tutti i fan, veramente contenti della coppia. I due hanno avuto anche un splendida bambina, Martina. La love story, per il dispiacere di tutti coloro che seguono con passione sia Leonardo Pieraccioni che Laura, è finita circa cinque anni fa, a darne la notizia fu proprio l’attrice, con queste parole: “Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme”. Sembrerebbe che i rapporti tra i due, siano rimasti comunque cordiali. E’ risaputo però, che Laura Torrisi, rifiutò di recitare con Leonardo in un film che doveva uscire nel 2018. Probabilmente l’attrice, ha cercato di mantenere dei buoni rapporti con l’ex, per il bene della piccola Martina.

 

Teresa Magni
Teresa Magni

Noemi Giannone