
Leonardo DiCaprio tenta una cena in incognito
Strano episodio per Leonardo DiCaprio, tenta una cena in incognito
Leonardo DiCaprio tenta di cenare in incognito con una felpa con cappuccio per una serata romantica con Camila Morrone a West Hollywood,
Hanno scatenato il gossip per una storia d’amore quasi tre anni fa e sembrano andare forte con la loro relazione.
Leonardo DiCaprio si è impegnato per regalare alla sua ragazza Camila Morrone una serata romantica a West Hollywood il martedì.
L’attore quarantacinquenne ha tentato di andare in incognito sotto una felpa con cappuccio scuro mentre lasciava i San Vicente Bungalow alla moda.
Leo si è vestito con una felpa nera e si è coperto i capelli bruni e arruffati con un cappuccio mentre lasciava la cena con gli amici.
Ha abbinato il suo top casual con un paio di pantaloni abbinati e ha pestato il pavimento con scarpe da ginnastica bianche.
Camila, 22 anni, sembrava chic indossando pantaloni in denim boot-cut con elementi afflitti lungo le ginocchia.
Il suo ensemble di ispirazione autunnale era completo di una maglietta bianca e un lungo blazer di pelle nera.
Aveva in mano una borsetta bianca con una catena d’oro e indossava i suoi lussuosi capelli castani separati al centro con viticci che scendono lungo le spalle.
Leonardo DiCaprio tenta una cena in incognito
Morrone ha preso a Instagram per difendere la sua relazione nel mese di giugno dopo aver ricevuto una sfilza di commenti negativi sul loro gap di 23 anni di età.
Ha condiviso immagini in bianco e nero delle icone di Hollywood Lauren Bacall e Humphrey Bogart; la coppia vantava una differenza di 25 anni e sposata per 12 anni.
Riflettendo sulla sua decisione di postare lo scatto, Morrone ha detto a Vulture: “Non ci avevo nemmeno pensato prima. Sono un po’ impulsiva in questo modo.
Mi sono appena svegliato una mattina e mi è capitato di leggere i miei commenti, cosa che non faccio mai perché non mi sento mai bene dopo averlo fatto.
“Ci stavo pensando e ho detto quello che pensavo: C’è così tanto odio su internet ed è così inutile”.