Lei 21 lui 70, Jasmine Carrisi in dolce compagnia: “Ti amo”

Jasmine Carrisi lascia tutti senza parole. La bella biondina beccata insieme a un uomo famosissimo, un conosciuto e carissimo amico di papà Albano. Lei ha 21 anni, lui 70: arriva la dedica social che fa rimanere tutti di stucco.

Jasmine Carrisi – LettoQuotidiano.it

I fan di Jasmine Carrisi sono rimasti davvero sorpresi. La figlia di Loredana Lecciso e del cantante di Cellino San Marco, sorpresa in compagnia di un amico di papà Albano. Il lui in questione è famosissimo ma soprattutto tanto più grande di lei.

Jasmine Carrisi fa parlare di sé

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso. La giovane ventenne si sta facendo, a poco a poco, strada nel mondo dello spettacolo. Sta cercando di seguire le orme del più famoso papà ma cercare di sfondare nel complesso mondo dell’arte sta risultando più difficile del previsto, anche per lei, figlia d’arte.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – LettoQuotidiano.it

Grazie a The voice senior, programma della Rai al quale ha preso parte proprio insieme al cantante di Cellino San Marco, Jasmine si è fatta conoscere dal pubblico che ha potuto notare non soltanto la sua bravura nel mondo musicale ma anche il suo carattere forte e tenace che le consentono di dominare con fermezza il palcoscenico.

Purtroppo sembra che non le sarà data…