Le morti più tristi di Stranger Things, dalla prima alla quarta stagione

Le morti più tristi di Stranger Things, dalla prima alla quarta stagione

Quali sono le morti più tristi di Stranger Things? Ripercorriamo – in ordine cronologico – quali sono i personaggi scomparsi che hanno commosso maggiormente il pubblico della serie dal 2016 ad oggi. Attenzione: questo articolo include possibili spoiler sulla fine della quarta stagione. Se volete evitarli, vi consigliamo di non proseguire la lettura!

La morte di Benny Hammond, Stranger Things stagione 1 episodio 1

A sinistra: Benny Hammond (Chris Sullivan) in una scena della prima stagione di “Stranger Things”. Credits: Cattura schermo/Netflix.

Benny Hammond è il gestore e proprietario di Benny’s Burgers, una tavola calda nella quale Undici, spaesata dal mondo esterno e appena fuggita dal Laboratorio di Hawkins, si avventura alla ricerca di cibo. È Benny a venire incontro alla bambina, dimostrandosi una persona gentile e pronta ad aiutarla, ed è sempre lui che telefona ai servizi sociali per avvisarli della presenza della piccola. La gentilezza di Benny gli costerà cara: l’uomo viene ucciso dopo aver ricevuto una visita di Connie Frazier, agente del dipartimento della difesa incaricata di indagare sulla fuga di Undi.

La morte di Barbara “Barb” Holland, Stranger Things stagione 1…