“Le ho trovate in auto”, Ilary Blasi: proprio lei ad averle lasciate lì

Salta fuori finalmente tutta la verità sulla separazione della conduttrice Ilary Blasi ed ovviamente sul motivo dell’allontanamento da Francesco Totti. Nessuno se lo sarebbe mai potuto immaginare. Ecco tutti i dettagli a riguardo: cosa è successo davvero fra i due e qual è stata il fattore dominante.

Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare che appunto dell’allontanamento della nota ex coppia formata dal noto ex calciatore Francesco Totti e la famosa conduttrice televisiva. I due da allora hanno preferito mantenere il riserbo proprio per via del putiferio mediatico che la loro comunicazione ha generato. Oltre a questo però vi sono altri motivi per i quali i due infatti hanno preferito mantenere il silenzio. Uno di questi appunto è proprio per via di questioni strettamente legali, come appunto gli avvocati hanno consigliato ad entrambi.

Sembra infatti che nonostante tutto il noto ex calciatore voglia mantenere i rapporti con lei poiché non dimentica affatto tutto ciò che proprio al suo fianco ha costruito. Durante varie interviste inoltre ha più volte affermato che il suo affetto nei confronti della sua futura ex moglie non è affatto cessato ed anzi no cesserà mai poiché difficilmente si trova un amore così puro.

Ilary Blasi e Totti