Letizia di Spagna è preoccupata. La moglie di Filippo VI di Borbone deve affrontare un altro terribile dramma: le sue figlie, Leonor e Sofia sono malate. Ecco che cosa hanno le principesse ereditarie della nazione iberica.
Leonor e Sofia di Spagna sono ammalate. Filippo e Letizia hanno il cuore spezzato. Che cosa sta succedendo alle principesse spagnole? Arriva la terribile notizia che sconvolge i sudditi.
Letizia e Filippo hanno il cuore devastato
Letizia e Filippo VI di Borbone hanno il cuore spezzato. Arriva la triste notizia che sconvolge davvero tutti: le due principesse spagnole, Leonor e l’infanta Sofia, sono malate. La corona rischia di dover rinunciare alle due eredi più importanti della nazione. Ma qual è la terribile malattia che sta procurando ansia e preoccupazione nella famiglia reale iberica?

Letizia e Filippo sono sposati dal 2004 e tra alti e bassi sono oggi considerati una delle coppie più belle del mondo reale. Dal loro amore sono nate le due principesse, Leonor che oggi ha 16 anni e l’infanta Sofia che ne ha 15. La primogenita di Letizia e Filippo un giorno diventerà regina di Spagna e succederà alla madre.
Attualmente sta studiando in un college del Galles…