Laura Prepon di nuovo incinta. La 39enne in attesa del secondo figlio

Laura Prepon
Laura Prepon (photo credit: https://www.instagram.com/lauraprepon/?hl=it)

Laura Prepon è in dolce attesa. La piccola Ella avrà un fratellino o una sorellina. Lei e Ben Foster allargano la famiglia

Laura Prepon è di nuovo incinta. La 39enne attrice, volto noto della serie tv Netflix “Orange is the new black” ha voluto dare la lieta notizia attraverso i social network, con un post pubblicato su Instagram.

La 39enne si è fatta ritrarre con un bel pancione grande e la primogenita in braccio, felice e sorridente. Decisamente eloquente è, invece, la didascalia; Siamo lieti di annunciare che la nostra famiglia si sta allargando. La vita è bella!

La foto pubblicata in poche ore ha ricevuto migliaia di like e di commenti; oltre 440mila “cuori” (442.581 per la precisione) e più di cinquemila commenti per l’indimenticata Alex Vause.

Laura Prepon è sposata dal 2018 con Ben Foster ed i due, quindi, diventeranno per la seconda volta genitori dopo la piccola Ella, oggi due anni.

Laura è una fervente sostenitrice di Scientology, la dottrina seguita anche da tanti altri famosi attori statunitensi, tra i quali Tom Cruise, John Travolta, Kirstie Alley e Kelly Preston. E’ stata la stessa Prepon ad annunciarlo nel 2017.

In precedenza Laura Prepon aveva avuto altre storie sentimentali; si ricordano Christopher Masterson, fratello di Danny Masterson, e Scott Michael Foster, mentre Foster ha avuto una lunga relazione con Robin Wright e una storia con Karen Elson.

Giovanni Spinazzola