Laura Freddi torna in tv accanto a Paolo Bonolis? Parla lei

Laura Freddi
Laura Freddi

Laura Freddi risponde a Paolo Bonolis, dichiaratosi disponibile nel condurre insieme una trasmissione

La love story tra Paolo Bonolis e Laura Freddi è di dominio pubblico. Entrambi hanno ripreso in mano le rispettive esistenze senza particolari livori l’uno verso l’altro. Hanno semplicemente imboccato percorsi differenti ed oggi i due hanno rapporti distesi. Tanto che negli scorsi giorni, il mattatore di Avanti un Altro e Ciao Darwin, in risposta ai follower, non si è tirato indietro alla prospettiva di condividere nuovamente un programma con Laura Freddi.

Oltretutto l’amato conduttore di Canale 5 l’ha già fatto in passato, si chiamava Belli Freschi. Adesso non lo sa. Qualora capitassero le circostanze e avesse un senso garantirebbe la propria disponibilità. Per qualche tempo hanno fatto coppia: non si sono accoltellati, semplicemente è finita la vicenda.

La ‘nuova Laura’

Restava da sentire un’opinione in merito di Laura Freddi. Cosa penserà? Carlo Faricciotti di Novella 2000 ha contattato la showgirl e nell’intervista la donna, oltre a raccontare la sua ‘nuova vita’, ha analizzato i progetti futuri. La famiglia resterà al centro dei suoi prossimi impegni professionali, ha assicurato. È alle prese con dei format tv rivolti ai bambini, dove parleranno di loro, di food, salute e turismo culturale. Questo farà parte della ‘nuova Laura’.

Solo una volta riportata la notizia nei vari siti di gossip, Laura Freddi è venuta a sapere delle affermazioni di Paolo Bonolis. In una live su Instagram, il presentatore ha detto che sarebbe bello tornarci a lavorare assieme. Tutto qua. È una delle ragioni per cui concede poche interviste. Niente snobismo, semplicemente teme di vedere le sue parole stravolte come purtroppo capitato alcune volte in passato.

Laura Freddi: rimasta la stima e l’affetto

Tra Paolo e lei è intercorsa una relazione, chiunque ne è a conoscenza, ma i fatti risalgono a parecchi anni fa. Di allora è rimasta sempre la stima e l’affetto. Inoltre, la Freddi conosce Sonia Bruganelli, anche se non può definirsi sua amica.
Poi la soubrette ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente l’ex compagno.

Le belle affermazioni le hanno provocato sicuramente piacere. Tuttavia lo ha detto Bonolis stesso: una collaborazione sarebbe possibile se capitassero le circostanze e avesse un senso. Non è facile così come dirlo. Laura ora sta bene così, nella sua nuova vita, in cui sopra tutto vengono le esigenze di Ginevra, nata nel 2019 dalla storia con Leonardo d’Amico.