Laura Forgia: “Sono stata vittima di stalking”

Laura Forgia
Laura Forgia (photo credit: https://www.instagram.com/laura_lena_forgia/)

Laura Forgia: “Io vittima di stalking. Voglio essere un esempio per tutte le donne, perché c’è ancora vergogna e solitudine”

Laura Forgia, modella, ex professoressa de “L’Eredità” ed ex volto femminile de “I Fatti Vostri” (dalla scorsa stagione c’è Roberta Morise accanto a Giancarlo Magalli) nonché ex tentatrice di “Temptation Island” ha raccontato di essere stata vittima di stalking.

Ospite nel salotto di “Storie Italiane”, programma tv condotto da Eleonora Daniele ed in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, la Forgia ha raccontato la sua drammatica esperienza.

Tutto è accaduto quando la ragazza era proprio professoressa all’Eredità, insieme a Ludovica Caramis, Francesca Fichera ed Eleonora Cortini; Laura Forgia ha raccontato di aver denunciato i fatti ai Carabinieri i quali, però, non hanno agito per insufficienza di prove, almeno inizialmente. La Forgia, quindi, ha poi recuperato le prove necessari per poter agire con la denuncia.

La Forgia ha raccontato come sia durata per circa un anno questa situazione, con la ragazza che veniva attesa fuori dagli studi Rai di Milano da quest’uomo che arrivava appositamente da Bergamo per vederla.

“Per tante persone non è facile, su questo argomento c’è ancora vergogna e tanta solitudine. Voglio essere un esempio per chi è nella mia stessa situazione”, il messaggio di Laura Forgia.