Laura Chiatti attacca un suo follower: “Ho proposte ogni giorno ma guadagno abbastanza per poter scegliere di fare due film all’anno per veder crescere i miei figli”
Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci, si è resa protagonista di un litigio con un suo follower sui social. L’attrice sarebbe scattata sul commento di un suo seguace che le avrebbe “suggerito” un bagno di umiltà. Apriti cielo.
“Il lavoro scarseggerà a casa tua”, le parole di Laura Chiatti che poi ha attaccato ferocemente. “Io ho la possibilità di scegliere i miei lavori, grazie a Dio. Ho proposte ogni giorno, ma ho deciso di fare non più di due film all’anno perché guadagno abbastanza da potermi permettere di trascorrere molto tempo con i miei figli e crescerli”.
La coppia ha due figli.
“A gennaio – ha detto Laura Chiatti che ha così risposto al follower che l’accusava di non avere poco lavoro – puoi vedermi al cinema con Riccardo Scamarcio, comunque. E a febbraio sul set del nuovo film che girerò a Roma”.
“Il bagnetto fattelo tu, ma non di umiltà… Fattè lava bene l’invidia che te se magna. Magari campi meglio”, la conclusione di Laura Chiatti, decisamente contrariata.
Il tutto è accaduto subito dopo la messa in onda dell’intervista di Marco Bocci a Verissimo; nel salotto di Silvia Toffanin il marito della Chiatti ha anche parlato del suo primo film da regista, “A Tor Bella Monaca non piove mai” in uscita il prossimo 28 novembre. Un momento bello, insomma, per l’attrice macchiato dal suo follower che l’ha fatta eprdere letteralmente le staffe.