Lara Croft sbarca su Amazon, Tomb Raider diventa una divisione tv
A lui oggetti nel corso di The Last of Us iniziano a turbare Hollywood. L’autrice, esegeta e produttrice Phoebe Waller-Bridge – i quali ha di scarsa importanza rinnovato il di loro pluriennale a proposito di Amazon – sarà al direzione della divisione tv live-action nel corso di Tomb Raider ispirata al celebrità nel corso di Lara Croft.
Il programma si trova presentemente durante anno nel corso di ingrandimento. Secondo la legge le fonti i quali hanno popolare a proposito di The Hollywood Cronista, Waller-Bridge sarà scrittrice e produttrice della divisione tv su Lara Croft, però né interpreterà l’archeologa avventuriera i quali durante sfiorito ha avuto il viso nel corso di Angelina Jolie e Alicia Vikander. Tra noi le doppiatrici del celebrità nei videogiochi ci sono Camilla Luddington, Keeley Hawes e Minnie Driver, nel tempo in cui Hayley Atwell ha prestato la a Lara Croft nella divisione anime realizzata a Netflix.
La divisione live-action i quali vedrà al direzione Waller-Bridge sarà unicamente una versante dell’ambizioso franchise i quali Amazon intende innalzare sulla facoltà persona colta nel corso di Tomb Raider. Waller-Bridge sarà ancora produttrice esecutiva della divisione con Ryan Andolina e ad Amanda Greenblatt – l’uno e l’altro quondam dirigenti Amazon i quali hanno di scarsa importanza lanciato la coloro tetto nel corso di formazione -; a coloro si unisce ancora Dmitri M. Johnson a proposito di la sua gruppo dj2.
continua a al di là la
Continuamente nella giorno nel corso di venerdì 27 gennaio è emerso i quali il ciclope attendibile per mezzo di Jeff Bezos ha stipulato un traboccante concordia a proposito di la dj2 Entertainment nel corso di Johnson a distribuire fervore ad un dimensione interconnesso imperniato su Lara Croft i quali includerà…