Lady Diana e Carlo d’Inghilterra, emergono nuovi particolari

Lady Diana e Carlo d’Inghilterra, emergono nuovi particolari. Nessuno avrebbe mai immaginato che tra i due fosse accaduto questo

Lady Diana e Carlo d’Inghilterra, l’indiscrezione. Nessuno avrebbe mai immaginato che tr i due fosse accaduto questo. Quello di Lady Diana e del principe Carlo era un matrimonio affollatocome ebbe modo di definirlo la stessa Principessa in varie occasioni. Sebbene tra i due all’inizio ci fosse affetto, ben preso Carlo tornò tra le braccia di Camilla, che era stata per lui il primo e unico amore. Il futuro re d’Inghilterra nutriva un affetto quasi fraterno per Lady Spencer, ma non provava per lei amore e il loro matrimonio terminò per questi motivi alcuni anni dopo. A distanza di molti anni continuano a circolare curiosità e notizie inedite sulla loro relazione: ecco l’ultima.

Lady Diana e Carlo d’Inghilterra sono stati colpiti dal gossip a distanza di anni. Emerge un particolare inedito sulla relazione più chiacchierata degli ultimi 50 anni, quella tra Carlo e Lady Diana. Secondo quanto rivelato dal Daily Express la coppia si era incontrata “solo 13 volte prima del matrimonio”. Appare chiaro come tra i due non ci fosse ancora una conoscenze e un affetto così profondo da porre le basi per un matrimonio. A chiunque, infatti, oggi apparirebbe impensabile l’idea di sposare un uomo, avendolo incontrato solamente in 13 occasioni. Secondo le indiscrezioni, inoltre, si trattò spesso di occasioni in cui i due ragazzi non avevano modo di parlare in privato.

Lady Diana fu subito imbarazzata dalla dichiarazione di Carlo d’Inghilterra. Egli che in occasione dell’annuncio del fidanzamento, alla giornalista che chiedeva se fossero innamorati, rispose: “Qualunque cosa significhi amore…”. La risposta, poco convinta di Carlo, stando alle parole dei Daily Express, lasciò di stucco la futura Principessa del Galles, che capì fin da subito che non avrebbe vissuto la favola che sperava.