lacrime senza sosta a Palazzo reale

Palazzo Grimaldi è in lutto, Alberto di Monaco è completamente sconvolto da ciò che è accaduto, il suo cuore si è rotto in mille pezzi per questa drammatica tragedia. Il Palazzo reale ha perso una persona davvero importante. Un fiume di lacrime: scopriamo cosa è accaduto. 

Tragedia a Monaco – Lettoquotidiano.it

Un’altra notizia molto triste per il Palazzo reale. Purtroppo, Alberto di Monaco è finito nuovamente nel mirino dell’attenzione mediatica per la drammatica scomparsa di una persona molto importante della famiglia. Una grande batosta per tutti i componenti di Palazzo Grimaldi.

Il principe Alberto è devastato dal terribile lutto, chi è venuto a mancare era una donna molto vicina a lui. Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lei che lo ha accudito sin da bambino: scopriamo cosa è accaduto. Rimarrete sconvolti appena saprete chi è scomparso, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del Principe.

Il tragico lutto: dramma a Palazzo Grimaldi

Alberto e Charlene di Monaco, lo scorso anno sono stati travolti da un drammatico lutto che ha lasciato perfino i sudditi addolorati dalla sua scomparsa. Il portavoce della famiglia reale Zuluha ha annunciato la morte di una delle vedove di re Goodwill Zwelithini, ovvero, la regina Shiyiwe Mantfombi Dlamini Zulu,