“L’abbiamo perso”, Pippo Baudo: la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno

La notizia della perdita è arrivata improvvisamente dalla bocca di sua moglie Katia Ricciarelli. Ecco la notizia che nessuno si aspettava.

Pippo Baudo – Lettoquotidiano.it

Pippo Baudo è stato un conduttore televisivo che ha avuto un enorme successo, considerato uno dei padri della televisione italiana che ha dato i natali a molti personaggi da lui scoperti.

Con il suo “L’ho inventato io” è riuscito a introdurre nel mondo dello spettacolo tanti talenti che oggi popolano nel piccolo schermo grazie proprio a Pippo Baudo che ha dimostrato di vedercela lunga.

Con tanti Festival di Sanremo condotti, considerati i migliori dal punto di vista delle canzoni e dello show, il conduttore negli ultimi tempi è andato gradualmente a mostrarsi meno in televisione, data anche la sua età.

Pippo Baudo: Katia Ricciarelli racconta il tragico evento

Questo però non gli ha impedito di partecipare ad alcune trasmissioni dove si è sempre mostrato ironico e ancora capace di tenere in piedi uno show catturando l’attenzione del pubblico.

Amatissimo ma anche discusso, nel corso della sua carriera ha avuto modo anche di comporre delle canzoni tra cui la famosa Donna Rosa sigla del programma Settevoci da cui è stato tratto anche un film Il suo nome è Donna Rosa con lo stesso Baudo affiancato…