la verità su papà Adriano

Rosalinda Celentano ha rivelato tutto sul suo rapporto con suo padre Adriano e sul quarto figlio. Ecco le parole dell’attrice.

Rosalinda Celentano scopre tutto – Lettoquotidiano.it

Rosalinda Celentano è la figlia minore dei cantanti Adriano Celentano e Claudia Mori e anche lei ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo sia come cantante che come attrice.

All’interno della puntata dell’8 settembre di Oggi è un altro giorno, la donna è stata intervistata da Serena Bortone e ha deciso di dire la sua riguardo al rapporto con suo padre Adriano.

Rosalinda Celentano e le parole su suo padre Adriano

Inizialmente, Rosalinda ha parlato della sua carriera affermando che agli inizi degli anni ’90 ha avuto un discreto successo come cantante partecipando sia al Festival di Sanremo che al Festivalbar.

In seguito è diventata conduttrice e poi attrice ed è grazie a questa sua attività che ha ricevuto dei riconoscimenti. Infatti nel 2004 per via della sua interpretazione di Satana nel film The Passion of the Christ vince un Globo d’oro.

La donna però ha avuto una vita molto travagliata, sia per via del suo coming out che come lei stessa ha affermato più volte non è stato preso nei migliori dei modi dalla sua famiglia quando ha ammesso di essere interessata anche alle…