Nelle ultime ore sta circolando una bellissima notizia per i fan sia di Che Dio ci aiuti che di Amici. Secondo un’indiscrezione la ballerina Elena D’Amario, professionista del talent di Maria De Filippi, potrebbe approdare in Rai in un ruolo tutto nuovo, quello di attrice. I telespettatori si augurano che la voce sia vera proprio perché la ragazza è molto amata. Scopriamo tutti i dettagli.
A lanciare l’indiscrezione è stato il portale TvBlog ma non solo. Qualche mese fa la ballerina ha pubblicato un’instagram story dove scrisse “Oggi studio” con l’emoticon del ciak. Dunque, a sostituire Elena Sofia Ricci che parteciperà alla settima stagione di Che Dio Ci Aiuti solo per episodi, ci sarà un’altra Elena, direttamente da Amici. Non è la prima volta che un pupillo di Maria De Filippi approda in una fiction.
Nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti, infatti, in un episodio dell’amata fiction è apparso Stefano De Martino, in una sorta di cameo. Anche lui è stato per tanti anni ballerino professionista della scuola di Amici. A quanto pare, però, la D’Amario avrebbe un ruolo molto importante e non solo una comparsa come quello del suo collega. Non si sa ancora di cosa si tratta, ma la notizia sembra quasi certa tanto che, in una delle instagram stories…