La Strada Del Silenzio, su che canale vederla?

La Strada Del Silenzio su che canale va in onda?

Su che canale va in onda La Strada Del Silenzio? Da mercoledì 13 luglio 2022 al via la serie tv greca il cui titolo originale è Siopilos dromos. I tredici episodi sono trasmessi nell’arco di quattro prime serate su Canale 5 fino al 17 agosto.

La serie televisiva diretta dal regista Bardis Marinakis è stata trasmessa in patria dal 4 aprile al 4 luglio dello scorso anno sulla rete televisiva greca Mega TV. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity in contemporanea con la diretta televisiva.

La Strada Del Silenzio a che ora inizia?

Dopo aver capito su che canale va in onda La Strada del Silenzio, non ci resta che scoprire a che ora inizia. La fiction arriva ogni mercoledì con ben tre episodi. Ciascun appuntamento (della durata di circa 150 minuti) prende il via a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un evento inaspettato arriva a turbare la vita apparentemente tranquilla di una comunità solida dell’Attica. Uno scuolabus scompare improvvisamente nel nulla. All’interno dell’autobus ci sono nove studenti delle scuole elementari, figli di famiglie benestanti e potenti, insieme all’autista e a un inserviente. Le indagini della polizia si stanno…