La strada del silenzio seconda puntata: anticipazioni

La strada del silenzio, anticipazioni seconda puntata

La strada del silenzio, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto mercoledì 13 luglio 2022 in prima serata su Canale 5 con la prima puntata, continua la prima stagione della fiction per la regia di Bardis Marinakis. La serie tv ruota intorno al rapimento di alcuni bambini a bordo di uno bus e gli sforzi di una giornalista per trattare con i criminali.

La strada del silenzio è una fiction prodotta da Filmiki Productions. Esordisce con il primo, il secondo e il terzo episodio (prima puntata) su Canale 5 il 13 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de La strada del silenzio in onda mercoledì 20 luglio 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.

La strada del silenzio episodio 4 trama

Nikolas Papagiannis (Mihalis Topalis) in un posato per “La strada del silenzio”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel primo episodio della serata dal titolo “Il riscatto” sono passati quattro giorni dal rapimento dei bambini. Le famiglie attendono con un’ansia logorante. Sulle singole situazioni personali pesa anche il dramma collettivo.

Incaricata delle trattative, Thalia (Penelope Tsilika) mette a dura prova la fiducia di Nasos (Dimitris Lalos). I genitori sono…