La strada del silenzio prima puntata: anticipazioni

La strada del silenzio, anticipazioni prima puntata

La strada del silenzio, anticipazioni prima puntata: debutta mercoledì 13 luglio 2022 in prima serata su Canale 5 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Bardis Marinakis. Questa serie tv racconta di un evento sconvolgente che porta la società a interrogarsi sui propri demoni e sulle proprie mancanze.

La strada del silenzio è prodotta da Filmiki Productions. Esordisce con il primo, il secondo e il terzo episodio (prima puntata) su Canale 5 il 13 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de La strada del silenzio in onda mercoledì 13 luglio 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.

La strada del silenzio episodio 1 trama

Penelope Tsilika (Thalia Karouzou) in un posato per “La strada del silenzio”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel primo episodio della serata dal titolo “Senza traccia” la tranquillità di una piccola cittadina greca viene scossa. Sparisce nel nulla lo scuolabus con a bordo nove bambini. È un evento traumatico inaspettato. Tra i bambini ci sono Alkis, figlio di Manto (Vicky Papadopoulou) e del sindaco Niketas (Giannos Perlegkas) e Aristea, figlia di Athena (Anthi Efstratiadou) e Vasilis (Christos…