Come finisce La strada del silenzio?
Come finisce La strada del silenzio su Canale 5? Si conclude in prima serata mercoledì 3 agosto 2022 la prima stagione della serie thriller direttamente dalla Grecia, Siopilos dromos.
Diretta da Vardis Marinakis, La strada del silenzio conta in tutto 13 episodi trasmessi sulla rete ammiraglia Mediaset nel corso di quattro prime serate.
Al centro della serie seguiamo le inquietanti vicende che si abbattono su paesino della Grecia, Vathi. Lì, all’improvviso, uno scuolabus pieno di bambini scompare nel nulla insieme all’autista e a un’assistente.
continua a leggere dopo la pubblicità
Il mistero raggiunge presto la giornalista Thalia (Penelope Rsilika), la quale è contattata e coinvolta dai rapitori che adesso chiedono un riscatto. L’intera società è scossa, mentre passioni e misteri segreti iniziano pian piano ad emergere.
La strada del silenzio finale
Come finisce La strada del silenzio? Si intitola “Caccia all’uomo” il tredicesimo e ultimo episodio della serie drammatica greca trasmessa in Italia su Canale 5. Nel corso della puntata scopriamo che Athena (Anthi Efstratiadou) è davvero molto preoccupata per Petros, mentre si insidiano in lei i…