La strada del silenzio 2 ci sarà?
La strada del silenzio 2 ci sarà? Probabilmente no. Non possiamo essere certi del fatto che non ci sia una continuazione de La strada del silenzio, non essendo arrivata una comunicazione formale da parte dell’emittente greca che l’ha trasmessa nel suo Paese di produzione: la Grecia, appunto. Tuttavia, essendo la serie andata in onda in prima visione assoluta nel 2021 e non essendoci stati più aggiornamenti, abbiamo ragione di ipotizzare che si fermi qui.
Al momento non sembrano esserci i presupposti per una seconda stagione. Ciononostante, si tratta di una produzione recente (2021), quindi possono esserci evoluzioni. Ad esempio, qualora il successo all’estero – tra cui in Italia – dovesse essere particolarmente clamoroso, non è escluso che la produzione consideri la realizzazione di nuovi episodi.
Trama di La strada del silenzio 2
Posto che non sembra esserci un prosieguo de La strada del silenzio, di cosa potrebbe parlare la stagione 2? Un’eventuale seconda stagione potrebbe partire da un nuovo evento traumatico che porterebbe la società a scontrarsi con i suoi demoni.
Come finisce La strada del silenzio
continua a leggere dopo la pubblicità