la sit-com sta per tornare?

Baby Daddy, reunion protaognisti della sit-com

È successo davvero, i protaognisti di Baby Daddy si sono rivisti in una reunion a distanza di cinque anni dalla conclusione della sit-com targata Freeform.

Parliamo di Jean-Luc Blodeau (Ben), Derek Theler (Danny) e Tahj Mowry (Tucher) immortalati insieme in una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Mowry.

Ecco di seguito il post sotto al quale Jean-Luc Blodeau ha scherzato commentando: “OMG, cosa è successo al bambino…”

Lo scatto, condiviso dall’attore lo scorso 19 settembre 2022, ha fatto il giro dei social scatenando una tenera nostalgia in tutti quei fan che hanno seguito i 100 episodi della serie ideata da Dan Berendsen e trasmessa dal 2012 al 2017 su Freeform negli Stati Uniti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Che sia un modo per dire che sta per arrivare un revival della serie tv? Che si tratti della testimonianza di una semplice reunion, o dell’indizio di un reboot, o addirittura un film di Baby Daddy non lo sappiamo ancora, ma noi piace pensare che Ben e la sua bambina siano cresciuti davvero.

In Italia, la serie tv formata finora da sei stagioniè resa disponibile sulle reti Mediaset dal 2013 al 2017. Al centro della storia seguiamo le vicende del giovane Ben, barista di vent’anni…