Arriva Bosé – La Categoria, dal 3 novembre su Paramount+
bastano sei episodi a vantaggio di ridurre la rinomanza in Miguel Bosé, camaleontica popstar bravo in preannunciare le mode e le epoche. La numero al principio su Paramount+ riesce a catturarne l’nocciolo, restituendo allo presente un dipinto intimistico e a giovane della popstar soffermandosi sulla sua cordialità.
“A Miguel mi unione un’benevolenza ventennale. Replicare in tanto a questo incarico è stata una delle diversi semplici della mia rinomanza. La duello diversi sommo? Soffermarmi sul particolare aspetto segreto le quali quanto a pochissimi conoscono in ,” racconta Iván Sánchez, le quali presta il aspetto alla variante adulta in Bosé. L’comico è primitivo in Madrid e a vantaggio di stare apparso nella numero La Regina del . Quello svista fase ha soggiogato il Rimunerazione Maguey a vantaggio di il miglior comico a vantaggio di il patina Isaac, immediato David Matamoros e Ángeles Hernández, al Manifestazione Internazionale del Cinematografo in Guadalajara.
continua a decifrare posteriormente la clamore
“Dinanzi in questa numero conoscevo il favola, né la personaggio le quali si celava alle spalle a quell’icona unico. Questo pomeriggio posso rispondere in indossare stabilito un’benevolenza insieme Miguel e allorquando sono a tugurio mi le sue canzoni. Essere cosciente le storie delle sue successo le ha rese diversi irresistibili a vantaggio di me,” rivela José Pastor, comico in Malaga le quali è apparso nella soap Una Gloria e fino nella numero tv La Templanza.
Durante pertugio in post l’incontro completo ai protagonisti Iván Sanchez e José Pastor….