la ripicca dopo il ritorno con Stefano

Antonino Spinalbese fuori controllo. L’ex hair stylist demolisce così Belen Rodriguez: la ripicca dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino non si è fatta attendere.

Antonino Spinalbese e Belen – LettoQuotidiano.it

Antonino Spinalbese, frecciatina al vetriolo nei confronti di Belen Rodriguez. Lui la demolisce così, pubblicamente. Ecco in che modo ha commentato il suo ritorno con Stefano.

Antonino Spinalbese demolisce Belen

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non stanno più insieme da tanto tempo. La showgirl argentina, dopo la fine della sua relazione turbolenta con l’ex hair stylist, ha cambiato vita, è ritornata sui suoi passi e soprattutto tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino.

Antonino Spinalbese e Belen
Antonino Spinalbese e Belen – LettoQuotidiano.it

Stefano e Belen sono oggi ufficialmente una coppia, stanno ricostruendo la loro famiglia e soprattutto stanno rivivendo l’amore che in realtà, come tutti hanno sempre pensato, non era mai davvero finito.

Antonino Spinalbese però, su questo ritorno di fiamma della sua ex compagna con il suo ex marito ha qualcosa da obiettare. Sapete che cosa ha detto? Belen demolita così. Arriva la ripicca nei confronti della mamma di Luna Marì.

L’ex hair stylist, oggi fotografo di moda e influencer, nonché prossimo concorrente…