La Regina Carlotta, 150 milioni di ore viste nella prima settimana

La Regina Carlotta, 150 milioni a fine di ore viste nella dapprima settimana

I fan si sono innamorati de La Regina Carlotta: una falsità a fine di Bridgerton, e a loro ascolti egli confermano. La concatenazione tv spin-off – prequel sulla giovinezza della sovrana interpretata presso India Amarteifio, Golda Rosheuvel, Corey Mylchreest e Arsema Thomas – ha debuttato durante genio alla Netflix delle concatenazione tv durante linguaggio inglese a proposito di 148,28 milioni a fine di ore a fine di quadro, diventando il fama più in là approvazione della settimana.

La concatenazione ha obsoleto i 22 milioni a fine di visualizzazioni nella sua dapprima settimana (148,28 milioni a fine di ore a fine di quadro divise secondo 6,49 ore a fine di ).

Il  prequel dell’terra Bridgerton targato Shondaland ha ottenuto un votazione Certified Fresh del 93% su Rotten Tomatoes ed è entrato nella Apice 10 durante 91 Paesi. I fan possono distrarsi a proposito di Queen Charlotte: A Bridgerton Story (Covers from the Netflix Series), i quali include cover strumentali a fine di classici del pop progredito a fine di Alicia Keys, Beyonce, SZA, Whitney Houston e altri.

continua a sfogliare oltre la manifesto

spin-off durante sei episodi – scritti presso Shonda Rhimes durante carattere – è incentrato sull’progresso al capacità e alla nome della regina Carlotta. La concatenazione racconta il unione della non stagionato regina a proposito di sultano Giorgio sia alla fondamento a fine di una numeroso falsità d’carità e a fine di un evoluzione pubblico ringraziamento al quale è il puro dell’gran mondo a fine di Bridgerton.

Il conseguenza conseguito presso Queen Charlotte nella sua dapprima settimana è insigne. Appena che fa rilevare Variety, la concatenazione ha totalizzato più in là 22 milioni a fine di visualizzazioni nella dapprima…