La reazione di Demet Ozdemir alla separazione tra Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e la chiusura con Diletta Leotta

Agli inizi del 2021 si parlava di follia d’amore quella nata tra Can Yaman e Diletta Leotta. In diverse occasioni il magazine Chi ha pubblicato una serie di scatti che ritraevano la coppia insieme, tra sorrisi, abbracci. In particolare quelli rubati sul Lago Como e a Capri dove il 31enne turco e il volto di Dazn si erano lasciati andare alla passione.

Ma qual era la stata all’epoca la reazione di Demet Ozdemir, alla storia d’amore tra il collega e la giornalista siciliana? Andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato la Sanem Aydin di DayDreamer.

Qual’è stata la reazione di Demet Ozdemir?

Mesi fa, il magazine diretto da Alfonso Signorini li aveva pizzicati pubblicando alcuni scatti che li ritraevano insieme. Ovviamente stiamo parlando della coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman.

Tra il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e la giornalista catanese era scoppiata la passione. Ma cosa ne pensava di tutto questo Demet Ozdemir, la collega e forse ex del divo di Istanbul?

Demet Ozdemir parla del suo rapporto con Can Yaman

In un’intervista realizzata un po’ di tempo fa per un settimanale turco, la bella Demet Ozdemir aveva parlato del suo rapporto con Can Yaman. In quella circostanza l’attrice di DayDreamer – Le Ali del Sogno per l’ennesima volta aveva voluto precisare che tipo di rapporto ha con il collega.

Tuttavia, la ragazza non era entrata però nel merito del gossip Can Yaman e Diletta Leotta. “Tengo molto a lui e sono felice per ciò che gli sta capitando nella sua vita privata ma tutto questo non c’entra con noi. Io e Can siamo solo amici”, aveva dichiarato ancora una volta la bella professionista di Istanbul. Dichiarazioni che ovviamente hanno lasciato l’amaro in bocca ai tantissimi fan dei due attori.