L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Marina Evangelista rivela di aver subito un intervento per la rimozione di un carcinoma alla tiroide
Una ex partecipante dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione ha subito un intervento piuttosto delicato per farsi asportare il tumore diagnosticatole alla tiroide. Marina Evangelista, 27 anni, ha svelato sulle sue pagine social di star combattendo la battaglia personale e di essersi già aggiudicata il primo round.
La giovane concorrente de La Pupa e il Secchione ha compiuto un percorso importante nella trasmissione condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.
Dopo alcune visite specialistiche, i medici le hanno purtroppo rilevato un carcinoma maligno, ma la prima operazione sembra sia filata liscia e su Instagram Marina, piena di entusiasmo e di gioia di vivere, ha condiviso un’immagine a seguito.
Fortuna nella sfortuna
La foto pubblicata in rete è stata scattata dall’ex concorrente de La Pupa e il Secchione appena dimessa dall’ospedale. È entrata ridendo e, trascorse tre ore, è uscita nella stessa maniera. Non sa neppure lei dove e come abbia trovato tanta forza. È stato un periodo complicatissimo. Oltre all’emergenza sanitaria da Coronavirus, ha ricevuto un’ulteriore, tremenda, batosta. Ancora lo ricorda il momento in cui le hanno annunciato di avere un tumore alla tiroide, un carcinoma maligno.
Pur consapevole degli innumerevoli sacrifici e della straordinaria prova di carattere alla quale era sottoposta, la ballerina de La Pupa e il Secchione non si è mai persa d’animo. Nella sfortuna, ha sempre saputo di essere fortunata in confronto a chiunque si senta dire la stessa brutta parola, ma non se la cava tanto facilmente. Ecco pronto perciò un insegnamento da offrire ai seguaci: nella sfortuna è comunque possibile essere fortunati.
La Pupa e il Secchione: pensiero a chi non l’ha fatta sentire sola
Marina ringrazia di cuore chi le è stato vicino e non l’ha fatta sentire sola, i medici e gli infermieri, gli utenti che le hanno spedito pure solo un messaggino per trasmetterle forza. Il suo esserino maligno di 3.5 cm è sparito.
Ora le toccherà sostenere un ciclo di terapie e finalmente potrà tornare alla normalità. Il post ha ottenuto decine di migliaia di like, anche da gente reduce da esperienze simili. Il clima solidale è davvero di ispirazione e siamo certi le sarà di grande aiuto.