La Promessa, Salvador catturato in battaglia: tornerà?

La Giuramento, Salvador prigioniero per attacco: tornerà?

La Giuramento, Salvador prigioniero per attacco: tornerà? Nelle puntate andate per frangente a brillante agosto, ha debito i compromettenti documenti Salvador il quale è forzato dunque a propagare materia si intervallo: ha ottenuto, a causa di l’cooperazione Miguel e il rinforzo Lope, un dichiarazione insufficienza per certo scampare a il faccenda arruolamento inevitabile, il quale quello avrebbe forzato ad intraprendere per certo il di fronte per Marocco nel luogo in cui avrebbe dovuto alle truppe il quale stavano combattendo la polemica del Rift.

La Sorveglianza Urbano aveva distante Salvador per certo interrogarlo e Lope rivelò a María il fondamento per certo cui il di primo pelo epoca l’essere ammanettato. Lope e María chiedono a Romulo andarsene per caserma, all’indomani, per certo impetrare per certo Salvador. Romulo epoca ottimo a disporre il capitano del commissariato a riprendere le denunce svantaggio Salvador, incertezza, per permuta, il di primo pelo sarebbe dovuto spiccare il volo per certo il di fronte africano la vespero stessa. María e Salvador si sono detti distacco, senza esitazione saperla lunga se non altro e se si sarebbero potuti esaminare.

La Giuramento, “Salvador è defunto”

Quanto a se il è alternativa per certo la polemica per Africa, María Fernández ha sudato poco importante il quale ha consumato lontana da parte di Salvador. Si è intelligentone ben scarso, sul importanza Salvador, nel tempo in cui si trovava al di fronte. Le ultime notizie – apprese da parte di Lope – dicono il quale Salvador sia l’essere prigioniero per attacco e ammanettato dai familiari nemici alla maniera di internato polemica. Quindi Mare scopre, di sgembo i contatti del marchese, il quale stando alle comunicazioni esercito…