la produzione sgama tutto, 3 naufraghe se ne tornano a casa

A L’Isola dei Famosi può accadere di tutto, proprio per questo ci sono tantissime telecamere a riprendere ogni comportamento dei naufraghi. Nelle scorse ore, tre concorrenti sono state beccate mentre violavano le regole del gioco.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Lettoquotidiano.it

Lo scorretto comportamento di ben tre naufraghe non è passato inosservato. Nelle scorse  ore, è scoppiata una gigante polemica sul web proprio a causa della violazione del regolamento de L’Isola dei Famosi. Sapete di quali concorrenti stiamo parlando? Ci saranno dei seri provvedimenti per loro: scopriamo cosa è accaduto poco fa in Honduras, non ci crederete mai.

L’Isola dei Famosi, tre naufraghe infrangono il regolamento | Impensabile 

Poco fa, ben tre naufraghe hanno infranto la regola numero uno de L’Isola dei Famosi. Sapete chi sono le concorrenti? Non ci crederete mai, ma sono le protagoniste del reality di Canale 5

Stiamo parlando di Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro ed Estefania Berna. Le donne sono state sorprese dalle telecamere mentre mangiavano gran parte del cibo ricompensa di nascosto.

Si tratta di alcuni pezzi di piazza regalati da Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Luca Daffrè, che hanno vinto la prova. Le tre naufraghe ora sono nei guai. Sapete perché? E’…