La moglie di Pino Daniele rivela: “Ero come narcotizzata dopo la sua morte”.
Intervista.
La moglie di Pino Daniele rivela: “Ero come narcotizzata dopo la sua morte”. Intervistata da Oggi, Fabiola Sciabbarrasi è tornata sulla morte dell’ex marito.
Un momento difficile della sua vita, durissimo da superare.
Situazione difficile.
Ecco le sue parole.
“Sono stata narcotizzata, in un effetto di bromuro cerebrale. Non leggevo, non volevo ascoltare, sentire. Facevo tutto con automatismo: famiglia, responsabilità, lavoro. Ho spento i riflettori su di me in ogni senso”.
“Io ho bypassato il momento in cui il nostro amore è finito, in cui si è trasformato, perché è un dato evidente che nell’ultimo anno prima della sua morte ci fosse un’altra accanto a lui. Ma io volevo smorzare certe nefandezze, celebrandole piuttosto con quello che di bello c’è stato tra di noi”.
“Il nostro passato non deve essere sporcato. Rimane l’uomo più importante della mia vita, i titoli di testa del mio film portano il suo nome, ciò che stiamo stati insieme gli eventi non lo hanno cambiato”.
“Sarebbe banale che dicessi che lui è il padre dei miei figli, lui è molto di più perché è l’uomo con cui sono cresciuta. Se adesso penso a lui, lo penso nello stesso modo di quando stavamo insieme, declinandone il senso di appartenenza: non è più mio ma di tutti”.