la maledizione del 2 invade la casa reale

Terrore a Windsor, la maledizione del due perseguita la casa reale e i suoi componenti da anni. Ecco di che cosa stiamo parlando, la situazione è davvero assurda.

Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

La casa reale inglese è maledetta, paura per i Windsor. La leggenda che da anni si aggira tra i corridoi di Buckingham Palace è oggi è diventata realtà. Queste strane coincidenze fanno venire la pelle d’oca.

La Royal Family inglese è maledetta: i Windsor in pericolo

Non è molto fortunata la Royal Family inglese, soprattutto in questo periodo che è tra i più bui della storia della corona britannica. Solo qualche giorno fa, più precisamente l’8 settembre 2022, il mondo ha dovuto fare i conti con una notizia tristissima e che ha devastato tutti: la Regina Elisabetta, la monarca più famosa della storia, è morta 96 anni.

I Windsor
I Windsor – LettoQuotidiano.it

La mamma dell’attuale Re d’Inghilterra, Carlo III, si è spenta a 96 anni nella sua tenuta in Scozia, nel castello di Balmoral, circondata dalle persone a lei più care, i figli Carlo e Anna e i nipoti Harry e William.

Ora tutte le responsabilità sono in capo al nuovo sovrano inglese, Carlo, e alla sua consorte, la Regina Camilla. Sapete che da anni circola una leggenda che riguarda proprio i membri della Royal…