La Lucarelli si accanisce contro Chef Rubio. La scrittrice e giornalista lo ha silurato così: “Bullo mascherato da capopopolo”
La Lucarelli si accanisce contro Chef Rubio. La scrittrice e giornalista lo ha silurato così: “Bullo mascherato da capopopolo”. Selvaggia Lucarelli e Chef Rubio sono ai ferri corti da diversi anni ormai. Di recente la giornalista e opinionista tv ha commentato così su Twitter l’addio di Chef Rubio a Discovery Channel: “La militanza e il perbenismo non c’entrano nulla. È uno che dice cose orrende con un linguaggio orrendo. E io ne so qualcosa”. Chef Rubio potrebbe avere un futuro in Rai, in quanto Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e segretario della Commissione di Vigilanza Rai, vorrebbe affidargli un programma dedicato ai giovani, agli ultimi e alle periferie.
CHEF RUBIO
Per Anzaldi & C., il cuoco è il nuovo “martire”. Peccato che si atteggi a smargiasso, con parole d’odio e sessiste [di Selvaggia Lucarelli] #FattoQuotidiano #edicola #14novembre https://t.co/S2TrkfOsQq— Il Fatto Quotidiano (@fattoquotidiano) November 14, 2019
La Lucarelli, giurata di Ballando con le Stelle ha nuovamente silurato Chef Rubio in un articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano, etichettandolo come il bullo mascherato da capopopolo: “Il vero problema di Rubio sta proprio nel suo continuo provare a depistare, forse più se stesso che gli altri, su quale sia la sua reale natura. Che è quella del bullo mascherato da capopopolo. Da bandiera della sinistra con i modi dello smargiasso di CasaPound. Ed è in questa zuppa densa di contraddizioni che lo smargiasso si sbraccia da anni cercando di restare a galla, sostenuto da una certa sinistra a cui basta che dia dello stronzo a Salvini per farselo stare simpatico. […]”.
La Lucarelli, scrittrice e giornalista, dopo aver rivelato i nomi di chi era a capo di alcuni gruppi in cui, si insultavano donne, ragazzi down, persone di colore, minorenni, ebrei”, afferma che Rubio ne era compreso. Affonda così il colpo di grazia: “Tutto questo prima che Rubio scoprisse la sua vocazione da testimonial anti-bullismo e difensore dei deboli, ovviamente”.