La Lucarelli attacca nuovamente la D’Urso

La Lucarelli attacca nuovamente la D’Urso.

Nuovo affronto sui social.

La Lucarelli attacca nuovamente la D’Urso. Nuovo affronto di Selvaggia Lucarelli nei confronti della conduttrice. Al centro lo show di Mediaset “Live  – Non è la D’Urso”, con la presenza di Rocco Siffredi e Roger Garth.

La giornalista ha parlato sui social, spiegando come alcuni messaggi errati siano andati in onda durante lo show.

Nuovo attacco della blogger.

Ecco le parole della Lucarelli sui social.

Ieri Siffredi dalla d’Urso ha raccontato il seguente episodio, che sarebbe accaduto al funerale della madre. Ora, a parte lo squallore – ha commentato –, nessuno gli ha fatto notare che boutade o no, me…rlo in b…a a una che non te lo ha chiesto non è un aneddoto spiritoso. Il venerdì precedente questo tizio del video qui sotto, sempre dalla d’Urso, ha detto a un’ospite che parlava di spray abbronzante: ‘Preferisco essere sbattuto (pallido) in questo modo che come te in un altro!’. E nessuno l’ha cacciato fuori. Anzi. Un po’ dopo gli è stato chiesto cosa intendesse e lui mentendo ha farfugliato qualcosa senza alcun senso.

Mi raccomando, poi la signora continui a parlare di femminismo. Uno spettacolo osceno. Io davvero mi domando come sia possibile che si permetta tutto questo, e sia anzi accompagnato da risate e comunicati trionfanti.