La Lecciso torna a parlare: “Momento sereno”

La Lecciso torna a parlare: “Momento sereno”.

Intervista alla showgirl.

La Lecciso torna a parlare: “Momento sereno”. Intervistata da Il Giornale, la showgirl salentina è tornata a parlare.

Compagna di Albano, Loredana Lecciso ha parlato della sua vita e del momento che sta passando.

Nuove sensazioni.

Ecco le sue parole.

Haters? Mi fanno tenerezza. Sarò controcorrente ma io sono convinta, non ce l’ho con gli hater, me ne dispiaccio, mi fanno tenerezza. Io non mi sognerei mai, per come sono stata educata e per quello che mi hanno insegnato i miei genitori, di rispondere male a qualcuno. E’ quasi impossibile trovare una mia risposta rabbiosa nei confronti degli hater. Rispondergli mi dispiacerebbe, già si palesa uno stato d’animo non felice, inquieto, quindi sarebbe inutile.

Succede a me e succede a mia figlia Jasmine. Non per giustificare ma tendo sempre a trovare la motivazione del disagio dietro questi messaggi. Mi piacciono molto le risposte ironiche, mai aggressive. Mi è capitato di leggere dei commenti non proprio positivi rivolti a mia figlia Jasmine e ho apprezzato il suo modo di fare e rispondere con ironia. Farlo con simpatia a un’offesa mi piace, stemperare il malcontento altrui è costruttivo.

Un momento molto sereno, molto tranquillo. Sono consapevole che ho tre figli, tante responsabilità, impegni con loro, con il lavoro, con me stessa. Vivo con più consapevolezza: sono in una fase della vita dove sogno di meno ma sono più pratica, più pragmatica. Ho acquisito la forza della serenità, una cosa che da giovane non puoi possedere. Prima c’erano le salite pazzesche e le discese tremende, ora no.