La Isoardi annuncia: “Con Salvini facevo di tutto, da scenate a spiare il cellulare”.
Rivelazioni della conduttrice.
La Isoardi annuncia: “Con Salvini facevo di tutto, da scenate a spiare il cellulare”. Durante la trasmissione di Radio 1 “Un giorno da pecora”, la conduttrice Elisa Isoardi ha parlato della sua passata relazione con Matteo Salvini.
Rapporti rimasti buoni con il leader della Lega Nord, a quasi un anno dalla conclusione di questa storia. Ma con particolari decisamente curiosi rivelati dalla conduttrice piemontese.
Di tutto e di più.
Ecco le parole della Isoardi.
“Se con Matteo siamo rimasti amici? Sì sì, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema. Secondo me se è pubblico fai ancora più attenzione, e specie uno come lui”.
“Il telefono di Salvini? Beh sì, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Lui? Calmo… Se ho spaccato qualcosa? Di tutto. A me quando vengono i cinque minuti… Se gli ho spaccato il telefonino? Sì, troppe volte”.
“La foto con Salvini a letto? La ripubblicherei, era un momento normalissimo che è stato interpretato male. Non c’era nessuna malizia da parte mia. Ora giro con un cane in borsa è proprio il simbolo della zitella!. Corteggiatori? Veramente quella che ci prova, che sceglie sono io. Forse faccio paura. Stirare non è che mi piaccia molto, mentre mi piace fare giardinaggio e le pulizie. Mojito? Mi piace da prima di conoscere Salvini…”.