la frase contro Belen è imperdonabile

Antonino Spinalbese è un fiume in piena: al Grande Fratello Vip 7, la frase su Belen gli costa la censura. Ecco cosa è accaduto nel bunker di Cinecittà. Fan increduli.

Belen Rodriguez – LettoQuotidiano.it

L’ex fidanzato della showgirl argentina continua a destare clamore. Gli ultimi dettagli confidati ai coinquilini sulla sua storia ormai finita con Belen, hanno costretto la regia del Grande Fratello Vip 7 a censurarlo. Ecco cosa è accaduto in casa.

Antonino Spinalbese è un fiume in piena

Non è trascorsa nemmeno una settimana da quando Antonino Spinalbese è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7 eppure, letteralmente, tutti i riflettori sono puntati su di lui. L’ex hair stylist non fa che parlare di Belen, la quale sperava vivamente di non esser per nulla sulla bocca del suo ex e tanto meno di non vedere rivelati davanti a tutta Italia, dettagli intimi e privati sulla fine della loro storia d’amore.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – LettoQuotidiano.it

Ma a quanto pare, il fotografo di moda non avrebbe intenzione di fermarsi e in barba alle richieste e ai desideri di Belen, starebbe spifferando tutto ai suoi coinquilini, sulla sua storia passata con la conduttrice argentina. Avete visto che cosa è successo nelle ultime ore?

I dettagli confidati da Antonino agli altri…