La giungla degli scomparsi, tranello e
La giungla degli scomparsi, alla idea della tranello e del . Mercoledì 9 agosto va sopra piega, sopra un’unica serata, la gruppo tv Les Disparus de la Forêt-Noire franco-tedesca-belga verso protagonisti Hélène de Fougerolles et Grégory Fitoussi. Per consenso la tranello completa dei quattro episodi, e la volgarizzazione a motivo di quanto finisce.
La giungla degli scomparsi vicenda 1
Ci troviamo nel novembre del 2021, sopra una settore essere iscritto interdetta, nella Boscaglia Nera, al limite franco-tedesco. È qua le quali viene rinvenuta una scavo consueto verso una decina a motivo di cadaveri, tutti uomini, le quali risalgono a date diverse. Birgit Scholtz, dirigente della Lka (Landeskriminalamt, la pubblica sicurezza ), sollecitamente intervenuta al di là la menzione specie da parte di escursionisti a motivo di andirivieni, affida le indagini al Erik Maes, vivace e ambizioso, affiancandogli il Franz Agerland, esperto e a motivo di provata perizia.
continua a divorare al di là la fama
Franz mal digerisce il vicenda a motivo di dover obbedire a un’altra statura, incertezza alle sue rimostranze Birgit ribatte le quali se dio vuole fa storie rischia il licenziamento. i essi svariati caratteri, tra i poliziotti si instaura un legame a motivo di cauta contributo: si scopre le quali Birgit e Erik sono amanti.
Camille Hartmann è una magistrato a motivo di Strasburgo, sospesa momentaneamente dalle sue mansioni giacché, a cagione a motivo di un…