La figlia di Whitney Houston sapeva della relazione della madre?

Whitney Houston
La figlia di Whitney Houston sapeva della relazione della madre?

La figlia di Whitney Houston sapeva della relazione della madre?

Secondo RobynCrawford, la figlia di Whitney Houston sapeva della relazione della madre?

Robyn Crawford ritiene che la figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina sapeva della loro relazione.

“Sento nel mio cuore che Whitney ha detto a sua figlia che tipo di persona sono,” scrive laRobyn Crawford nelle sue memorie.

Dopo la morte di Whitney Houston l’11 febbraio 2012, la sua più cara amica Robyn Crawford si è preoccupata per sua figlia Bobbi Kristina.

Nella sua nuova memoria, A Song for You, My Life With Whitney Houston, la Crawford condivide i dettagli della sua vita con Whitney e Bobbi Kristina.

“So quanto quella ragazza amava sua madre e aveva bisogno di sua madre”, dice Crawford. “Era tutto quello che voleva, sempre, era sua madre e ora se n’era andata”.

In tempi più felici, ricorda di essere andata alla prima festa di compleanno di Bobbi Kristina e quanto si è divertita Whitney quando ha portato la sua giovane figlia in studio di registrazione.

Nel corso degli anni, ha anche visto come Bobbi Kristina desiderava l’attenzione di sua madre, e come la tossicodipendenza di sua madre ha tenuto Whitney sempre più isolata.

Dopo la morte di Whitney, la Crawford cercò di raggiungere Bobbi Kristina passando il suo numero di telefono ad amici comuni, sperando di sentirla.

“Avrei risposto a tutte le domande che aveva, e avrei appena ascoltato”, dice Crawford.

Non si sono mai sentiti.

Bobbi Kristina è morta il 26 luglio 2015, a causa di una polmonite, dopo essere stata trovata in una vasca da bagno e rimasta in coma per sei mesi.

La sua morte, tragicamente come quella di sua madre, era legata al suo uso di droga.

Quando la Crawford sentì la notizia, aveva il cuore spezzato. “Mi sentivo vuota”, dice. “Mi sentivo come se avesse finalmente la sua mamma tutta per se stessa”.

“Sento nel mio cuore che Whitney ha detto a sua figlia che tipo di persona sono e le profondità della nostra amicizia”.

La Crawford aggiunge: “Credo che Whitney abbia detto a sua figlia dell’amore e delle cure, del legame e della fiducia che avevamo”. Whitney sapeva che ero lì per lei”.

E infatti era e continua ad essere così.

Loading...