La figlia di Stan Lee fa causa ad un manager del padre
Fa scalpore la notizia che la figlia di Stan Lee fa causa ad un manager del padre
La figlia di Stan Lee J.C., J.C. Lee, sta citando in giudizio per $25M uno degli ex assistenti personali di suo padre, Bradley Herman., per diffamazione.
Herman l’ha accusata di aver afferrato il collo del padre e di avergli sbattuto la testa sulla sedia.
J.C. ha detto alla corte che non ha mai messo un dito su suo padre.
L’icona della Marvel è morta il 12 novembre 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
La figlia di Stan Lee, J.C. Lee, ha fatto causa a uno degli ex manager aziendali del padre defunto per 25 milioni di dollari.
Il manager aveva fatto affermazioni secondo cui lei era stata fisicamente offensiva con il padre.
La nativa di New York City ha negato in tribunale tutte le accuse che Herman aveva fatto, e ha detto che non ha mai messo un dito su suo padre.
J.C. Lee ha detto alla corte che Herman sapeva che le accuse che stava facendo non erano vere, ma lo ha fatto per l’amarezza per il suo licenziamento del 2018 dall’impiego di Lee.
Herman aveva rubato soldi dall’icona del fumetto, disse J.C. Lee alla corte, e aveva commesso atti illegali di falsificazione mentre aveva usato il nome di Stan Lee per ottenere prestiti.
Herman ha precedentemente sollevato le accuse di abusi sugli anziani contro J.C. in un pezzo di aprile 2018 da The Hollywood Reporter.
Ha detto che il confronto si era verificato nell’inverno del 2014, quando J.C. si è infuriata.
Il fatto che Stan ha affittato per lei una nuova Jaguar a suo nome mentre la voleva nuova come regalo.
Herman ha detto che J.C. ha insultato Stan mentre poi l’ha fatto cadere.
Herman ha detto Jc ha detto a Stan: ‘Ti metterò in un piccolo appartamento e ti porterò via tutte le tue carte di credito!
J.C. poi ha aggredito Stan nel suddetto confronto mentre Herman ha detto di aver scattato delle foto per documentare il livido che lei ha lasciato sul retro della sua testa.
Stan e Joanie Lee lo avevano pregato di non inoltrare le informazioni alle autorità, cercando di proteggere J.C. e la famiglia, e lui accettò.
Una vicenda particolare che chiariranno le autorità giudiziarie.