la figlia Chanel si sfoga sui social. Il video diventa virale, ecco con quale genitore vuole stare

La separazione tra gli amatissimi Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto si che l’intera famiglia venisse travolta da un vortice mediatico e da continui gossip. Tutti, ormai, sono esposti alle luci dei riflettori, anche i figli che sono ancora minorenni e che, purtroppo, sono coloro che soffrono maggiormente. Da qualche giorno, è Chanel, la secondogenita della coppia, a stare al centro dell’attenzione. Ecco perché.

Ilary Blasi, subito dopo aver annunciato la separazione con un comunicato disgiunto all’Ansa, ha deciso di volare in Africa, precisamente in Tanzania, con i tre figli avuti da Totti: Christan, Chanel e Isabel. Il primo ha 17 anni, quasi prossimo alla maggiore età e gioca nelle giovanili della Roma. La seconda è una bellissima ragazza di 15 anni, molto somigliante alla mamma, alta, magra e bionda, ma con qualche tratto caratteristico del viso molto simile al papà. L’ultima è la piccola di casa ed ha 6 anni.

I tre figli dell’amatissima coppia sono molto legati tra loro, infatti sui social non mancano delle foto da cui si evince il loro forte legame e la loro complicità. In seguito alla fine del matrimonio del pupone e della conduttrice, pare che la casa in cui vivevano tutti insieme, fino a poco tempo fa, spetti ad Ilary e ai figli. Totti, invece,…