La fidanzata di Keanu Reeves spiega perchè non si tinge i capelli!

La fidanzata di Keanu Reeves spiega perchè non si tinge i capelli! Curiosa scelta, la fidanzata di Keanu Reeves spiega perchè non si tinge i capelli!
Keanu Reeves filma Matrix 4 a San Francisco Reeves è stato catturato in una foto dall'autrice Erin Carlson mentre girava nel suo quartiere.

La fidanzata di Keanu Reeves spiega perchè non si tinge i capelli!

Curiosa scelta, la fidanzata di Keanu Reeves spiega perchè non si tinge i capelli!

“Amo il fatto che ogni donna possa scegliere come vuole guardarsi a tutte le età”.

Alexandra Grant, 46 anni, la ragazza di Keanu Reeves, spiega perché si rifiuta di tingersi i capelli grigi.

Ha parlato di uno studio che esplora il collegamento del cancro al seno ad alcuni coloranti e raddrizzatori.

Alexandra ‘è diventata grigia prematuramente nei miei primi anni ’20….. e ha tinto i capelli  fino a quando non ho potuto tollerare la tossicità dei coloranti’.

Lei e Keanu sono diventate ufficiali nel red carpet il mese scorso al LACMA Art + Film Gala.

Mercoledì scorso la 46enne ha pubblicato un articolo di Instagram del titolo di Newsweek: “Breast Cancer Linked To Permanent Hair Dye And Chemical Hair Straighteners In Study Of Quasi 50.000 Women”.

“Wow…… I numeri sono sbalorditivi, soprattutto per le donne di colore.

Sono diventata grigio prematuramente a vent’anni….. e ho tinto i miei capelli di ogni colore lfino a quando non potevo più tollerare la tossicità dei coloranti”.

Ricordava: ‘A trent’anni ho lasciato che i miei capelli diventassero “biondi”.

La fidanzata di Keanu Reeves spiega perchè non si tinge i capelli!

Amo e sostengo che ogni donna può scegliere come vuole guardarsi a ogni età”.

Alexandra ha concluso: Ma/e, se le donne stanno scomparendo dagli standard di bellezza…… allora parliamo di questi standard di bellezza. Love to all womxn!

L’artista ha usato il termine ‘womxn’ in tutto il suo post che include le donne trans e riferimenti al fatto che le donne non sono l’estensione degli uomini.

L’articolo condiviso da Alexandra cita uno studio dell’International Journal Of Cancer che esplora il legame del cancro al seno con alcuni coloranti e raddrizzatori.

Il cancro al seno, sostiene lo studio, può essere collegato ad alcuni agenti cancerogeni e composti che alterano il sistema endocrino che si possono trovare in diversi prodotti per capelli.

Alexandra e Keanu, che hanno collaborato insieme su due libri d’arte, sono diventati ufficiali del red carpet il mese scorso.

L’artista è la sua prima fidanzata conosciuta da quando Jennifer Syme è tragicamente morta in un incidente stradale nel 2001.

I due sono amici da circa un decennio ed è stato riferito che Keanu voleva che la storia d’amore fosse chiara.

La coppia ha collaborato per la prima volta nel 2011 al libro di Reeves Ode to Happiness, con Grant che ha fornito le illustrazioni.

Il progetto è stato il suo primo libro d’artista e il primo libro di Reeves come scrittore.

Hanno lavorato di nuovo insieme per il libro del 2016 dell’attore, Shadows, in cui Grant ha fornito di nuovo le illustrazioni..

Il suo lavoro è in collezioni pubbliche, tra cui il Los Angeles County Museum of Art (LACMA), dove la coppia è stata avvistata sabato.