La famosa dama insieme al super vip mentre la moglie è incinta. Lui abbandona casa e figli

Pochi giorni fa c’è stato un vero e proprio scoop per tutti i fan di Uomini e Donne. E’ stata coinvolta un’ex corteggiatrice che avrebbe letteralmente sfasciato la famiglia di un famoso corteggiatore. La notizia è stata data dai gossippari più noti, Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali sono sempre molto precisi nel comunicare le indiscrezioni di tutti i personaggi famosi. Da quel momento sono uscite ulteriori prove e il web ha iniziato ad inveire contro la ragazza riempiendola di critiche. Ecco di chi si tratta.

Nonostante Uomini e Donne sia ormai andato in ferie per poi ritornare a settembre, i protagonisti del trono di Maria De Filippi sono sempre al centro del gossip. Questa volta è toccato a Vittoria Deganello, ex corteggiatrice della stagione 2017/2018. Lei fu scelta dal tronista Mattia Marciano e la loro storia proseguì per qualche mese sino a giungere al capolinea. Ad oggi è un’influencer molto seguita sui social da più di 600 mila followers.

Da qualche giorno Vittoria è nel mirino del gossip perché pare che abbia una relazione con un noto calciatore, Alessandro Murgia, centrocampista della Spal Ferrara. Il problema non è l’infatuazione tra i due, piuttosto il fatto che lui abbia due bimbi piccoli avuti dalla sua campagna che può essere…